Recesso e Garanzie
Garanzia e Resi
Tutti i prodotti de Ilsemaforo-softair.com sono coperti da garanzia che coprirà i "difetti di fabbricazione" e non danni arrecati a un prodotto dovuti a un cattivo utilizzo da parte dell’utente o da Pallini ,batterie e gas non adeguati. I prodotti vengono testati al momento dell’imballaggio dalla casa produttrice. Una volta visionato il prodotto, sarà a discrezione dei nostri tecnici decidere se un prodotto è in garanzia , oppure no. Verificato l’effettivo "difetto di fabbricazione" del prodotto provvederemo a restituire al Cliente l’oggetto perfettamente funzionante, a spese nostre. Nel caso in cui il difetto non fosse di fabbricazione lo staff si adopererà previa comunicazione al cliente alla riparazione a pagamento con i metodi e i costi che verranno concordati. Gli oggetti manomessi, smontati, modificati dal Cliente o da terzi perderanno ogni forma di garanzia e verranno considerati come oggetti in assistenza. I pacchi resi (per qualsiasi ragione) verso "IL SEMAFORO" devono essere spediti in "porto franco" (spese a carico del cliente). Il cliente deve prendersi cura del pacco da rendere confezionandolo in modo adeguato per evitare eventuali manomissioni/rotture da parte del corriere/poste. Nel caso in cui un pacco reso risultasse manomesso il semaforo non si ritiene responsabile.
Assistenza
Dal 2009 Il Semaforo vi offre assistenza prima, durante e dopo la vendita.
Assistenza gratuita sui prodotti in garanzia per qualsiasi problema riscontrato sugli ASG derivato da difetti di fabbricazione.
Scaduta l’assistenza gratuita subentrerà un servizio di assistenza:
I nostri Tecnici ,fra i più esperti del settore, saranno a vostra disposizione per modifiche o riparazioni.
Il costo della manodopera è pari a 15,00€ all’ora.
I preventivi verranno eseguiti su richiesta specifica da parte del Cliente.
Una volta avvenuta la riparazione ,il nostro ufficio tecnico avvisa il cliente ,dopodiche il cliente ha 120 giorni per rispondere ,dandoci la conferma e i dati per la spedizione.
-Per contattare l' assistenza tecnica-
telefono:0549990502 interno 2
mail:assistenzatecnica@ilsemaforo@gmail.com
Diritto di Recesso (regole per la restituzione)